Energia ACQUA

L’ Energia Acqua, rende le persone affini a questa elemento oltremodo sensibili.

Tale sensibilità può portarle a vivere slanci sentimentali incontenibili, può far provar loro timori insopportabili e immotivati; allo stesso tempo, tale sensibilità, dona loro un notevole spirito di adattamento e la capacità di riuscire a sopportare con forza d’animo e coraggio situazioni non favorevoli.

L’Energia Acqua fa entrare in profonda connessione con la propria forza emotiva.

Grazie a questo elemento ci si riesce a rendere conto intuitivamente delle cose che ci circondano in modo naturale ed immediato.

Le persone affini all’elemento Acqua posseggono un fine intuito.

Vulnerabili agli attacchi della vita, rischiano di vivere in uno stato di instabilità emotiva che può renderli preda di ogni più piccolo avvenimento.

Ma, per istinto, sanno che devono proteggersi dalle cose che accadono e che sono indipendenti dalla loro volontà, per garantire a se stessi la calma interiore.

Una volta compreso che questa estrema vulnerabilità all’ambiente non è una debolezza ma un’opportunità di crescita spirituale, riusciranno a volgere tutti questi affanni dell’anima a loro vantaggio e non solo.

Il loro fine, dharma, è condividere questa capacità di provare emozioni con altri per illuminarli con la loro saggezza e riuscire finalmente a trovare la pace in se stessi a cui da sempre anelano.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...