I grandi artisti
sono quelli
che
impongono
all’umanità
la loro
particolare
illusione
Henry René Albert Guy De Maupassant nacque a Tourville-sur-Arques, comune francese nella regione della Normandia il 5 agosto 1850; morì a Parigi, il 6 luglio del 1893.
Guy De Maupassant è stato uno scrittore, drammaturgo, reporter di viaggio, saggista e poeta francese nonché uno dei padri del racconto moderno.
Un grande
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Hi there. Thank you for visiting and following HoB. Much appreciated!
"Mi piace"Piace a 1 persona
O forse piuttosto quelli che vedono la realtà in un mondo di finzione, che si spingono al di là dell’ovvietà? 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
non è facile
il concetto
si probabilmente sono
persone che vanno oltre
l’ovvio ma mi piace
pensare che in qualche modo
vivano la realtà
trasformandola
quasi in qualcosa di
onirico così da rendere
il tutto più affascinante
e comunque raggiungibile
Un sereno giorno, ciao
Monica 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sicuramente è bello pensare che l’artista riesca a sondare nell’onirico e a portarlo in superficie…e io credo che sia proprio così…il fascino dell’inconoscibile è sempre dietro l’angolo quando l’artista riesce a spaziare nella sua visione 🙂 grazie mille e serena giornata anche a te Monica 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie a te!
Serena notte
🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona