La Bilancia ed il suo pianeta guida esoterico: Urano

La Bilancia dal punto di vista dell’Anima

Il Governatore tradizionale del segno d’Aria della Bilancia è Venere

Venere è il pianeta dell’amore per il bello, per l’arte, per l‘eleganza. Questo pianeta nel cerebrale segno della Bilancia mostra la sua affettività in modo cauto, ponderato.

E’ presente uno spiccato spirito critico, soprattutto nella scelta del proprio partner. Questo perché il rapporto di coppia ha un’importanza fondamentale nella vita di queste personalità.

Accanto al pianeta che domina il segno zodiacale ce né però anche un altro. Non meno importante. Anche se forse non tutti ne sono a conoscenza.

Questo pianeta, chiamato Governatore esoterico, rappresenta quel dono che viene in aiuto alla nostra anima per progredire nel cammino che questa si è prefissata di compiere sulla Terra nel momento in cui si è incarnata nel nostro attuale corpo fisico.

Il Governatore esoterico della Bilancia è Urano

Urano rappresenta l’originalità, la diversificazione, il rendersi autonomi dalle norme. A livello dell’Anima Urano ha la capacità, con la sua forza innovatrice, di indurre a rinnovare il proprio “modo di essere”, al fine di demolire vecchi schemi troppo conservatori e tradizionali.

La tua anima ha la necessità di porsi di fronte alla realtà da un altro e più alto punto di vista. Tutto avverrà senza fretta e probabilmente non mancherà una certa fatica

Urano è si il pianeta dei cambiamenti repentini ma in questo caso si trasforma in una potente forza interiore capace di plasmare nel tempo l’atteggiamento nei confronti delle cose e delle persone; verranno ad essere smussati o eliminati quei giudizi e quei concetti ormai desueti a cui era facile ricorrere

Una marcata intuizione sarà una caratteristica di questo cambio di valori, inoltre ci si sentirà stimolati a migliorare la condizione umana, tutta.

Per arrivare a questo si potrà anche rivolgere la propria energia verso quella che può essere la dinamica di un gruppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...