Ascendente Pesci – Energia Acqua

Le persone contraddistinte dall’Ascendente Pesci sono intelligenti, sensibili, disponibili, piene di fantasia, ed inclini ad uno straordinario impulso creativo.

Hanno bisogno di individuare un canale attraverso il quale poter riversare la loro natura compassionevole mediante forme diverse di aiuto e dedizione per gli altri e non avvertono la necessità che vi sia un riconoscimento di qualsiasi tipo per ciò che poi fanno in questo ambito.

Questo anche perché sono dotate di un grande senso di carità e di empatia.

Hanno una loro personale etica e una sorprendente pacatezza quando esse stesse vivono momenti di avversità.

Si può senz’altro dire che, l’Ascendente Pesci, é più determinato e volitivo rispetto alle persone nate sotto il segno zodiacale dei Pesci.

Il pianeta Nettuno, governatore del segno, è infatti per queste personalità meno presente e non riesce ad essere troppo influente nei loro confronti.

A volte sfuggenti, a volte troppo inclini a dare fiducia anche a chi non la merita e quindi influenzabili, e ancora, sempre a volte, forse troppo curiose.

Il tempo, con l’aiuto del pianeta Mercurio, le aiuterà ad acquisire la capacità di determinare ed intuire il senso e l’ importanza da attribbuire ai propri confini personali.

Quindi, non occorre annullarsi completamente nell’altro per stare in pace con se stessi, serve invece dare valore a ciò che siamo, con amore e rispetto.

monica 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...