La Luna natale indica dove e come ricerchiamo la sicurezza emotiva.

Lì, dove è posta, la Luna esprime un modo di sentire e di essere proveniente dal passato. E’ qui che attraverso le sue modalità ci sentiamo protetti ed accolti.

La Luna rappresenta in qualche modo la nostra auto – immagine, i nostri sentimenti più profondi.

Si parla del passato, che è sia quello che abbiamo vissuto nella nostra infanzia, – rapporto con i genitori, il contesto familiare e sociale – , sia del passato dal punto di vista della reincarnazione

La Luna nei segni di Fuoco, si sente a posto con se stessa quando riesce ad esprimersi con forza, fiducia ed entusiasmo.

La Luna nei segni di Terra, é in pace con se stessa quando riesce a portare a compimento idee precise, quindi ad occupare il tempo in modo pratico e produttivo. Ama reagire alle situazioni della vita con stabilità e la costanza.

La Luna nei segni di Aria, riesce a stare bene con se stessa quando dà consistenza alle sue aspirazioni, anche unendosi ad altre persone; é lungimirante e imparziale.

La Luna nei segni di Acqua, ama e sta bene con se stessa quando è completamente coinvolta a livello emotivo; nelle diverse situazioni della vita è estremamente sensibile.

🙂